ASSEMBLEA SOCI 2018 – I NUOVI ELETTI

Lo scorso sabato 17 marzo si è tenuta all’ospedale Molinette l’Assemblea soci che ha segnato la conclusione del mandato 2015/2018 dei consiglieri, dei revisori dei conti e della commissione di disciplina, e al tempo stesso ha segnato anche l’inizio di un nuovo triennio che durerà fino al 2021.

Numerosi sono stati i volontari presenti, per salutare i consiglieri uscenti e per eleggere i nuovi membri degli organi statutari.

Il nuovo Consiglio Esecutivo è composto da Federica Baldi, Claudia Bertacchini, Luigi Callegaro, Angela De Liberato, Onofrio Di Gennaro, Massimo Trucco ed Andrea Severino.
I nuovi Revisori dei Conti sono invece Santina Ricci, Roberto Ruggieri e Silvano Sappa.
La nuova Commissione di Disciplina è poi composta da Giulio Guarato, Emma Pasquali e Noemi Patti.

A breve questi tre organi si riuniranno per stabilire al loro interno i ruoli e i compiti di ciascuno.

Il Consiglio Esecutivo uscente è stato salutato con grande calore e con un omaggio floreale a nome di tutte le referenti di ospedale e di formazione, che con affetto hanno ringraziato i consiglieri per il lavoro svolto durante il loro mandato.

Un grande grazie a chi ha terminato questi tre anni in carica e un forte in bocca al lupo a chi inizia adesso questo percorso, soprattutto ai nuovi che per la prima volta assumono questo tipo di incarico nell’associazione!

Il Consiglio Esecutivo uscente, da sinistra: Federica Baldi, Roberto Ruggieri, Angela De Liberato, Patrizia Amoroso e Nadia Gandolfo